Reborn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve.

    Sono il master di un gruppo che gioca su un forum tutto suo. Usiamo una 3.5 modificata da me e l'ambientazione varia dallo sci fi al medievale. Il nome della campagna è The Slayers.

    Abbiamo espulso un Giocatore e ce ne serve un altro che riprenda il suo Personaggio da dove l'ha lasciato. Ovviamente dovrà prima rileggersi i sunti delle campagne precedenti. Infatti questa storia ha una trama, anche se da spazio anche all'esplorazione. Ma il punto è che siamo un gruppo affiatato che gioca da più di sette mesi e cerchiamo un Giocatore serio e soprattutto molto attivo, che posti il più possibile.

    Dato che sono amministratore e signore intergalattico del mio forum, il nuovo candidato sappia che se non lo vedo prendere seriamente la campagna (per la quale ho speso un paterno di ore e sudore), lo espellerò all'istante e lamentarsi sarà inutile.

    Per adesso siamo due maschi e tre femmine. Il Personaggio in questione è un ranger post-apocalittico armato di arco tattico e armi automatiche.

    Questo è il nostro forum: https://planethell666.forumfree.it/

    Hey, tu. Se cercavi roba seria... l'hai trovata.
     
    Top
    .
  2. finalvjn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao... e benvenuto!

    Ho sempre voluto giocare ad gdr con ambientazione post-apocalittica...
    Avrei inviato volentieri la mia candidatura, ma mi manca proprio il tempo per impegnarmi.

    Comunque vi terrò presenti, per il futuro!

    Buon lavoro!!
     
    Top
    .
  3. Grave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
2 replies since 17/6/2018, 08:30   52 views
  Share  
.