[ASTRONOMIA] Misteriore sfere "assorbono" energia dal sole

Gli ufologi parlano di navi aliene...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cyberpanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Misteriose “sfere massicce” raccolgono energia dal Sole. Per gli Ufologi si tratta di enormi navi aliene!



    Tutti gli appassionati del mistero ricorderanno sicuramente le immagini della sonda SOHO trasmesse l’11 marzo 2012 che mostravano la presenza di una sfera gigante che si trovava sulla corona solare. Questo enorme oggetto sferico sembrava raccogliere energia dal sole prima della sua scomparsa.

    sole_anomalie124_Aug

    sole_anomalie126_Aug

    Le sfere massicce sembrano connettersi con i propri filamenti sulla corona del Sole e attraverso questi filamenti, molto simili alle connessioni sinaptiche neuronali, riescono ad assorbire energia (plasma solare) come propellente.

    L’oggetto aveva incuriosito molti ricercatori ed esperti interpretando la comparsa di queso oggetto come un UFO gigante. La presenza del misterioso e massiccio oggetto sferico aveva provocato un brivido tra la comunità degli Ufologi, ma è stato rapidamente licenziato dalla NASA che ha spiegato come questo oggetto era una cavità coronale associata a un filamento.



    ufo_sphere_sun_nasa

    Ma non tutti sono stati convinti dalla spiegazione della NASA e finora questo evento notevole è stato analizzato da cacciatori di UFO, come ad esempio lo Skywatcher e YouTuber UFOvni2012, che dopo aver analizzato nuovamente l’evento, afferma di aver scoperto una seconda sfera massiccia nella corona del sole. Le sfere massicce sembrano connettersi con i propri filamenti sulla corona del Sole e attraverso questi filamenti, molto simili alle connessioni sinaptiche neuronali, riescono ad assorbire energia (plasma solare) come propellente.



    Il Sole, oltre ad essere utlizzato come ricarica di propellente al plasma, può essere utilizzato come Portale Dimensionale. Secondo lo scienziato Nassim Haramein, la nostra stella crea piccoli fori chiamati macchie solari, queste macchie non sono macchie come tutti possono pensare, ma riflettono il vero aspetto di un buco nero nel Sole, che dura per settimane o mesi e poi si chiude. Questo buco nero è una “finestra” spazio temporale, una sorta di porta o Stargate attraverso il quale si può viaggiare su altri mondi e dimensioni.




    GUARDA IL VIDEO QUI




    FONTE: Redazione Segnidalcielo


    Riproduzione riservata© copyright 2017 By Segnidalcielo



    Edited by cyberpanda - 4/8/2017, 19:58
     
    Top
    .
  2. finalvjn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi maledetti extraterrestri ci vengono a rubare pure l'energia solare!!

    Non gli bastano le nostre vacche e le nostre donne!!
     
    Top
    .
  3. cyberpanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (finalvjn @ 4/8/2017, 18:29) 
    Questi maledetti extraterrestri ci vengono a rubare pure l'energia solare!!

    Non gli bastano le nostre vacche e le nostre donne!!

    è la stessa identica cosa che ho pensato io! maledetti! :P
    ahaha però dai visto sto imparando ad usare i link ;)
     
    Top
    .
  4. GateKeeper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fake ASSURDO. Posso dire però che cose del genere esistono e se non sbaglio a svariati parsec da qui una civiltà sta raccogliendo l'energia del loro sole, le stazioni però erano minuscoli puntini rispetto al loro sole, mentre qui sembrano grandi quanto un quinto del nostro, e poi estrarre il plasma dal sole? Le stazioni aliene citate prima erano molto probabilmente enormi centrali a pannelli, che messe così vicino portano quantità abnormi di energia. E poi sembrano creature spaziali, non UFO. Non sono una forma di vita extraterrestre alla E.T., ma giganteschi esseri che vivono nello spazio se vogliamo dare per buono il fatto che siano veri.
     
    Top
    .
  5. cyberpanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GateKeeper @ 4/8/2017, 18:35) 
    Fake ASSURDO. Posso dire però che cose del genere esistono e se non sbaglio a svariati parsec da qui una civiltà sta raccogliendo l'energia del loro sole, le stazioni però erano minuscoli puntini rispetto al loro sole, mentre qui sembrano grandi quanto un quinto del nostro, e poi estrarre il plasma dal sole? Le stazioni aliene citate prima erano molto probabilmente enormi centrali a pannelli, che messe così vicino portano quantità abnormi di energia. E poi sembrano creature spaziali, non UFO. Non sono una forma di vita extraterrestre alla E.T., ma giganteschi esseri che vivono nello spazio se vogliamo dare per buono il fatto che siano veri.

    non credo sia un fake (inteso come video falso), cioè il video non mi sembra contraffatto e se lo è, lo è fatto molto bene. quello che metto in dubbio è che non sia semplicemente un fenomeno "normale". Per quello che ne sappiamo noi potrebbero essere effetti fisici dovuti alla gravità del sole e\o alla temperatura e\o ai venti solari e\o alla rifrazione della luce, o chissà a cos'altro a noi ignoto.
    Dubito che qualche entità aliena venga fin qui a rompere le palle al nostro sole, con i miliardi di stelle disponibili ;)
     
    Top
    .
  6. GateKeeper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cyberpanda @ 4/8/2017, 18:43) 
    CITAZIONE (GateKeeper @ 4/8/2017, 18:35) 
    Fake ASSURDO. Posso dire però che cose del genere esistono e se non sbaglio a svariati parsec da qui una civiltà sta raccogliendo l'energia del loro sole, le stazioni però erano minuscoli puntini rispetto al loro sole, mentre qui sembrano grandi quanto un quinto del nostro, e poi estrarre il plasma dal sole? Le stazioni aliene citate prima erano molto probabilmente enormi centrali a pannelli, che messe così vicino portano quantità abnormi di energia. E poi sembrano creature spaziali, non UFO. Non sono una forma di vita extraterrestre alla E.T., ma giganteschi esseri che vivono nello spazio se vogliamo dare per buono il fatto che siano veri.

    non credo sia un fake (inteso come video falso), cioè il video non mi sembra contraffatto e se lo è, lo è fatto molto bene. quello che metto in dubbio è che non sia semplicemente un fenomeno "normale". Per quello che ne sappiamo noi potrebbero essere effetti fisici dovuti alla gravità del sole e\o alla temperatura e\o ai venti solari e\o alla rifrazione della luce, o chissà a cos'altro a noi ignoto.
    Dubito che qualche entità aliena venga fin qui a rompere le palle al nostro sole, con i miliardi di stelle disponibili ;)

    Infatti, considerando poi che rispetto al sole ci sono stelle molto più grandi.
     
    Top
    .
  7. Rossanam
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Eccooo....sono queste le navi aliene coi filamenti!! Ci invaderanno!!! Steven Spielberg, con la guerra dei mondi, ha previsto l'invasione. :gif18:
     
    Top
    .
6 replies since 4/8/2017, 16:16   53 views
  Share  
.