[CINEMA] Trailer... prossimamente al cinema!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. finalvjn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi di voi aspetta la serie tv INHUMANS?

    Video
     
    Top
    .
  2. Rossanam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Postiamo qui tutti i trailer dei film in uscita al cinema che ci piacerebbe vedere!

    Iniziamo con il tanto atteso... Justice League!

    Interessante...mi piace il genere ma soprattutto mi piace lui: Ben Affleck :gif38:
     
    Top
    .
  3. cyberpanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (finalvjn @ 11/8/2017, 18:27) 
    Chi di voi aspetta la serie tv INHUMANS?

    Video

    non conoscevo minimamente questo filone marvel (beh ce ne saranno infiniti... penso che possano attingere al mondo dei fumetti per i prossimi 50 anni, ora che han scoperto che "funziona"). La serie sembra promettente.
    L'attore che fa il "cattivo" poi mi piace particolarmente, faceva anche uno dei "bastardi" nel Trono di spade, dove si divertiva a scuoiare vivi i suoi nemici... un simpaticone insomma :D
     
    Top
    .
  4. Nemesi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cyberpanda @ 13/8/2017, 13:52) 
    CITAZIONE (finalvjn @ 11/8/2017, 18:27) 
    Chi di voi aspetta la serie tv INHUMANS?

    Video

    non conoscevo minimamente questo filone marvel (beh ce ne saranno infiniti... penso che possano attingere al mondo dei fumetti per i prossimi 50 anni, ora che han scoperto che "funziona"). La serie sembra promettente.
    L'attore che fa il "cattivo" poi mi piace particolarmente, faceva anche uno dei "bastardi" nel Trono di spade, dove si divertiva a scuoiare vivi i suoi nemici... un simpaticone insomma :D

    mi dispiace ma quell'attore per me rimarrà sempre il fighissimo e romanticissimo Simon di Misfits....neanche la parte del cattivo (interpretata BENISSIMO) in GoT mi ha fatto abbandonare l'idea di quanto sia cuccioloso ^^
    Ergo.....se in questa serie compare Iwan Rheon...LA VEDRO' ASSOLUTAMENTE :gif58:
     
    Top
    .
18 replies since 23/7/2017, 13:32   111 views
  Share  
.