Il Richiamo di Cthulhu GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. finalvjn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adam annuì e, insieme al resto del gruppo, si diresse con passo deciso verso l'ufficio dello sceriffo.
    Avvicinandosi all'uomo lo salutò: "Buongiorno Sceriffo! Sono Adam Helsing, un cacciatore di taglie...", Adam mostrò il suo tesserino di cacciatore autorizzato dallo Stato e finì la frase: "Io e i miei compagni stiamo conducendo un'indagine... potremmo scambiare due parole con lei? Abbiamo alcune domande da farle..."
     
    Top
    .
  2. Vex27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "ma certo, anzi vi do il benvenuto. Gradite un bicchiere di whisky?"
     
    Top
    .
  3. busampa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come prego? è per caso un trucco? disse Aldous con fare nervoso. Era strano che un uomo di legge ci offrisse una bevanda illegale, ma forse erano i modi dei piccoli paesi lontani dalle metropoli In ogni caso rifiuto con cortesia
    Continuò proponendosi per una stretta di mano: Sono Aldous Ponterstein e siamo stati incaricati di trovare un professore che stava svolgendo alcune ricerche archeologiche nell'area qua intorno, dal quale è sparito insieme alla moglie. Ne sa qualcosa?
     
    Top
    .
  4. finalvjn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adam sorrise.
    Poggiò una mano sulla spalla di Aldous per rassicurarlo. "Stai tranquillo... è solo cortesia locale."
    Poi rivolgendosi allo sceriffo: "Io ti faccio compagnia volentieri... un buon whisky non si rifiuta mai!"
     
    Top
    .
  5. Vex27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Improvvisamente la sua espressione cambia da allegra a seria.
    "I carmody sanno qualcosa di sicuro"
     
    Top
    .
  6. finalvjn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "I... Carmody?", ripetè Adam senza scomporsi. "Ci spieghi meglio... siamo qui per questo..."
     
    Top
    .
  7. Vex27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ''Andate verso nord, li c'è la loro fattoria. fermatevi dai jarvey prima, cosi riposate e domani mattina troverete i carmody''
     
    Top
    .
  8. Vex27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Improvvisamente da una casa escono 2 bambini mezzi nudi che iniziano a giocare e a fare schiamazzi. I bambini hanno pistole e escoriazioni. I due vanno a ripararsi sotto il porticato del negozio di Baxter. Alexander attira la vostra attenzione indicandovi i bambini e mettendosi un paio di guanti da dottore, si incammina verso di loro. Notate inoltre che uno dei due ha con se un vasetto d'acqua torbida riempito con qualcosa.

    {OT}Scusate non hanno pistole ma PUSTOLE. Maledetto autocorrettore
     
    Top
    .
  9. busampa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aldous guardò stupito i ragazzini, poi si voltò verso lo sceriffo Quei bambini che cos'hanno? Sono per caso i figli dei Carmody? Mi può spiegare il motivo per cui quella famiglia gode di cattiva fama?
     
    Top
    .
  10. finalvjn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adam osservò la scena sospettoso, poi rivolgendosi ad Alexander gli diede un consiglio: "Fai attenzione... non sappiamo se possa essere una malattia contagiosa..."
     
    Top
    .
  11. busampa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo che lo sceriffo lo ignorò, Aldous se ne andò rammaricato e con una vena di rancore. Come osava quello Sceriffo ignorarlo in quel modo.

    Dopo aver fatto qualche passo si fermò, da tutta la vita lo avevano trattato come un verme di biblioteca.
    Si accorse che la mano stava lentamente scivolando verso la pistola. Si, quella pistola che non aveva mai avuto il coraggio di usare. Sentiva il sangue pompargli forte nelle tempie. Gli altri erano andati a vedere quei ragazzini malati e schifosi. Ma cosa gli passa nella testa. Il polso ormai stringeva saldamente l'impugnatura dell'arma. Quello sceriffo si sarebbe accorto di lui, oh se ne sarebbe accorto eccome.
    Si voltò per guardarlo dritto negli occhi, ma appena si stabilì il contatto visivo, la sua vigliaccheria riprese il controllo che aveva sempre avuto.
    Aldous molló la presa dell'arma e si guardò i piedi. Era un vigliacco. Lo era sempre stato.
     
    Top
    .
  12. GateKeeper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dennis notò il comportamento anomalo del compagno e lo scosse leggermente per una spalla, lanciandogli un'occhiata dubbiosa.
    Dopo essersi accertato che tutto fosse apposto, volse poi uno sguardo glaciale allo sceriffo.
    "Mi scusi, ma il mio collega le ha fatto una domanda."

    Edited by GateKeeper - 1/8/2017, 23:30
     
    Top
    .
116 replies since 4/7/2017, 20:49   1062 views
  Share  
.